Il passato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2023, 23:27

Junior Member

Group:
GOLD-SPQR
Posts:
2

Status:


Niente forse nessuno lo leggerà, peró mi sono ricordato di quando ero giovine e giocavo a HD2, del generale muffman e di suo fratello e dei gold, mi chiamo Stefano giocavo con voi quando avevo 13 anni ora ne ho 30 e ho una figlia 😅 che bei tempi comunque
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 01:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,360

Status:


Caro Stefano,
dopo tanti anni entro quasi per caso in questo forum e resto piacevolmente sorpreso nel leggere il tuo messaggio.
Ricordo anch'io con grande nostalgia e un po' di commozione i bei momenti e le avventure videoludiche trascorse insieme. Eri [GOLD] Stefano, qui sul forum Hyourinmaru, giusto? Quante ne abbiamo combinate con mio fratello Muffman (che ti saluta!), i fantastici fratelli Killer King e Terminator, The End/Bubu, God of War, gli altri [GOLD] e tutti gli amici di Hidden and Dangerous 2???
Spero di cuore leggerai la mia risposta, così saprai che da qualche parte noi ci siamo ancora e stiamo bene. Auguro a te e alla tua famiglia buona vita!

[GOLD] Thanathos
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 19:34

Junior Member

Group:
GOLD-SPQR
Posts:
2

Status:


Sisi sono io, non ci speravo che qualcuno rispondesse 😂😂 che ricordi comunque, ero scarso come la merda a giocare e tale sono rimasto a livello di FPS 😂 voi giocate a qualcosa?
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 21:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,360

Status:


In verità gioco pochissimo, capita 1-2 volte all'anno di rispolverare qualche titolo di gaming per quei 10-20 giorni necessari a finirlo con calma giusto per rilassarsi e distrarsi dalla quotidianità. Solo single player, niente multiplayer competitivo... l'ultima volta che ho giocato multiplayer è stato a Battlefield 1 durante i lockdown del 2020, allora c'era parecchio tempo libero da impiegare.
Muffman invece so che gioca tuttora in modo abbastanza regolare, magari poche ore alla settimana e non tonnellate di ore come una volta ma non ha mai perso l'allenamento.
FPS, strategici, etc. lo puoi mettere ovunque ma lo trovi sempre in cima alle classifiche dei server.

PS Dovrei averti abilitato all'area riservata...
Se come me ogni 2-3 anni ti sale la vena nostalgica e vuoi far affiorare vecchi ricordi ci sono un po' di cose da leggere...
 
Top
3 replies since 26/12/2023, 23:27   63 views
  Share